È on-line il nuovo sito web

È on-line il nuovo sito web

“Il costante miglioramento di ogni aspetto della nostra Azienda è da sempre uno dei punti che ci sta più a cuore, in questa direzione va anche il restyling completo del sito istituzione”,

con queste parole, l’Ingegnere Zago Sergio, Amministratore della Zago Renzo Srl, ha voluto inaugurare il nuovo sito web.

Un portale che vuole rispecchiare la filosofia dell’Azienda che da oltre 50 anni persegue un continuo sviluppo e aggiornamento delle competenze tecniche, di marketing e commerciali.

Il sito presenta le principali aree d’azione della Zago Renzo Srl, dall’attività storica, la realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, alle più attuali ed ecologiche, come l’installazione di sistemi fotocopiatrici, fino alle nuove tendenze come la domotica; inoltre, il nuovo sito web sarà il punto centrale per le future attività nei Social Network.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 0438/700426.